Ultime novità

Implementazione con i maggiori Social Network

A partire da oggi 24 Aprile 2012 potrete seguire tutte le novità e gli eventi della Città di Alcamo anche sui maggiori social network.
Cliccando sul pulsante "mi piace" della pagina Facebook o su "Fallow us" nella pagina Twitter del Comune di Alcamo, avrete la possibilità di conoscere in tempo reale tutti gli eventi, i comunicati stampa e le attività della nostra amministrazione.
Potrete inoltre scaricare i programmi degli eventi, tenervi costantemente aggiornati sulle manifestazioni organizzate nell'ambito della promozione turistica, della cultura, dello sport ecc. in maniera semplice e immediata, semplicemente sfogliando la vostra home page Facebook o visualizzando tutti i tweet che troverete nella cronologia, ed inoltre approfondire la notizia sul portale del Comune di Alcamo o sulla App istituzionale, scaricabile direttamente dai maggiori store delle piattaforme IOS, Android e Rim.
Infine potrete visionare tutti i videoclip istituzionali e di promozione turistica realizzati dalla nostra amministrazione direttamente dal canale Youtube della Città di Alcamo.

In basso i link di collegamento:

Icona FacebookPagina Facebook

icona TwitterPagina Twitter