Il consiglio comunale

Con delega: Componente della Quarta Commissione Consiliare
Gruppo politico: Sicilia Democratica
Schieramento di appartenenza:  maggioranza
Note:Antonio Fundarò, nasce in Alcamo. È dottore in Scienze Politiche Internazionali a Palermo, dottore in Scienze Giuridiche a Roma, dottore honoris causa in Scienze della Comunicazione e dell’Educazione, alla Western States University del Texas, USA, dottore di Ricerca in "Uomo e Ambiente: le culture, le teorie, i diritti, i movimenti", all’Università di Palermo, dottore di Ricerca Internazionale in “Colture del Mediterraneo” al Politecnico di Valentia (Spagna) e dottore di Ricerca in “Storia della Cultura e della Tecnica”, all’Università di Palermo. È stato eletto, nelle liste del Partito Democratico e fa parte della maggioranza che guida questa città. Docente, giornalista pubblicista, collabora a riviste e periodici, anche a carattere internazionale. Ha al suo attivo la pubblicazione di 82 volumi e più di 200 articoli scientifici. Oscar del Mediterraneo per la Cultura, per due anni consecutivi, il 2008 ed il 2009, consegnato dall’Unesco e dalla provincia regionale di Messina; Premio per la Cultura “Donna Fugata” 2010, consegnato dalla provincia regionale di Ragusa. È Cavaliere di Merito con Placca del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, del quale fa parte del 2003. È stato insignito, nel 2011, dal Presidente della Regione Siciliana, del “Titolo al merito per l’identità siciliana”. È insignito di Paul Harris Fellow a 2 zaffiri. È stato presidente per l’Anno Rotariano 2012-2013 del Club di Castellammare del Golfo Segesta Terre degli Elimi. È stato componente della Commissione Distrettuale Università, sotto il Governatore Concetto Lombardo, A.R. 2011-2012. È Delegato d’Area per i rapporti con i Club Service, per l’Area Dreapanum, con il Governatore Maurizio Triscari, AR 2013-2014.
E-mail: commissione4@comune.alcamo.tp.it

Documentazione prevista dal D.Lgs n.33 del 14 marzo 2013.

Allegati:
FileNumeroAnnoDimensione del File
Scarica questo file (negato consenso.pdf)negato consenso.pdf 201536 kB
Scarica questo file (dichiarazione pubblicità.pdf)dichiarazione pubblicità.pdf 201577 kB
Scarica questo file (modello 730-2015 Consigli~.pdf)730 2015579 kB
Scarica questo file (unico2013.pdf)Unico 20131187 kB
Scarica questo file (unico_2104.PDF)Unico 2014151 kB
Scarica questo file (spese_propaganda_elettora~.pdf)Spese propaganda elettorale  125 kB
Scarica questo file (nomina.pdf)Nomina  171 kB
Scarica questo file (dichiarazione_negato_cons~.pdf)Dichiarazione negato consenso  43 kB
Scarica questo file (dichiarazione_2014.pdf)Dichiarazione 201440 kB
Scarica questo file (curriculum.pdf)curriculum.pdf  502 kB