Servizi finanziari

Totale Tassa Addizionale Stato €
Importo Totale da Pagare €

CALCOLATORE TARES

Il "Calcolatore TARES" è un servizio gratuito fornito cosi com'è. L'utente, con l'utilizzo del servizio, solleva il sito www.comune.alcamo.tp.it e il gestore, da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo. Il sito www.comune.alcamo.tp.it o il gestore non sono in alcun caso responsabili di eventuali disagi, danni e/o perdite economiche causati dall'uso del modulo.

Informazioni sul servizio
In questa versione il Calcolo è effettuato su base giornaliera.
Si consiglia di leggere con attenzione il Regolamento Comunale TARES.
La eventuale riduzione inserita nel Calcolo verrà applicata ad entrambe le componenti (fissa e variabile). Se ci sono più riduzioni queste in generale sono progressive (la successiva si applica sull’importo al netto della precedente riduzione) e non cumulative e non possono superare una percentuale massima stabilita dal Comune (65%).