Ufficio di piano

Ufficio di Piano
Via Giovanni Verga. n.65
Tel.: 0924 505059

L'Ufficio di Piano è stato istituito al fine di curare gli atti amministrativi connessi all'attuazione dei Piani di Zona, degli atti amministrativi connessi altresì alla realizzazione delle atre forme di interventi sociali distrettuali (es. bonus socio sanitario) e per un corretto e pieno funzionamento del Gruppo di Piano quale organo di massima rappresentatività del Territorio, del Comitato dei Sindaci e degli Uffici di Servizio Sociale dei tre Comuni del Distretto che fanno necessariamente capo al Comune di Alcamo quale Comune capofila, tra l'altro responsabile dell'espletamento delle gare di appalto relative all'affidamento all'esterno delle azioni progettuali inserite nei Piani di Zona.

L'Ufficio di Piano è coordinato dalle due assistenti sociali a seconda delle aree di loro pertinenza, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo.

In particolare, il Distretto Socio-Sanitario n. 55 dei Comuni di Alcamo, Calatafimi Segesta e Castellammare del Golfo (capofila Alcamo) è già al suo terzo Piano di Zona ex lege 328/2000 ed attualmente sono in fase di avanzato affidamento all'esterno i servizi del Piano di Zona 2010/2012.
Email: ufficiodipiano@comune.alcamo.tp.it

Elenco contenuti: