Udienza Papale

COMUNE DI ALCAMO

COMUNICATO STAMPA   DEL   05  SETTEMBRE  2018

OGGI IL SINDACO, DOMENICO SURDI ED IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, BALDO MANCUSO A ROMA PER L’UDIENZA PAPALE
Oggi 5 settembre, il Sindaco Domenico Surdi ed il Presidente del Consiglio Comunale, Baldo Mancuso sono a Roma, per partecipare all’Udienza Generale di Papa Francesco.
In particolare, il Sindaco ed il Presidente partecipano all’evento promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino che ha organizzato una manifestazione, coinvolgendo i Sindaci delle Città del Vino per consegnare, durante l’Udienza Generale, a Sua Santità Papa Francesco, una speciale bottiglia di Vino da Messa.

La bottiglia è stata realizzata con un blend di diversi vini passiti della Selezione del Sindaco 2108.
Affermano congiuntamente il Primo Cittadino Surdi ed il Presidente del Consiglio Mancuso “è un onore partecipare all’Udienza Generale del Papa, inoltre l’occasione è tale da unire un momento religioso sempre carico di forte emozione con la consegna della Bottiglia del Vino da Messa che rappresenta, simbolicamente e praticamente, una selezione di passiti di varie città italiane, un vero connubio fra un momento spirituale e la promozione del territorio”.   PAPAMOBILE4
 PANORAMICA 2