DA MARTEDI' 28 AGOSTO LE FONTANELLE DEL BOTTINO COMUNALE SARANNO CHIUSE PER ULTIMARE I LAVORI DEL BYPASS DI CANNIZZARO

COMUNE DI ALCAMO

COMUNICATO STAMPA   DEL   23  AGOSTO  2018

L’ufficio Idrico Integrato del Comune di Alcamo rende noto che da martedì mattina, 28 Agosto, la conduttura idrica di Dammusi resterà chiusa per consentire di ultimare i lavori del bypass di Cannizzaro, lavori indispensabili per portare l’acqua di Cannizzaro 40/45 l in più al secondo al Bottino comunale.

Pertanto, le fontanelle del Bottino Comunale, servite direttamente dalla sorgente di Dammusi, non saranno fruibili al pubblico; inoltre, si comunica che le turnazioni serali riguardanti Pozzetto 17, Partitore, Sant’Anna Alta e Bassa anch’esse alimentate direttamente da Dammusi non avranno la consueta erogazione idrica, mentre la turnazione mattutina non subirà modifiche.

La nuova turnazione dell’acqua sarà resa pubblica non appena i lavori del bypass su Cannizzaro saranno portati a termine.

Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio, ma i lavori su Cannizzaro sono quelli più rilevanti ai fini di portare più acqua al serbatoio comunale per risolvere definitivamente il problema dell’approvvigionamento idrico.