Manutenzione stradale ad Alcamo

PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE AD ALCAMO
 “Hanno avuto inizio in questi giorni I lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale relativi al primo stralcio dei lavori programmati con il Piano Triennale 2017/2019 per un importo complessivo di euro 150.000 – a dichiararlo l’Assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro che aggiunge - i lavori sono iniziati, partendo da piazza della Repubblica, ma sono diverse le strade interessate, oltre a Corso Generale dei Medici dove si realizzeranno le opere principali”.

Nelle prossime settimane avranno inizio anche i lavori relativi al secondo stralcio di euro 200.000 per interventi che riguarderanno principalmente la sistemazione dei tratti in frana sulla viabilità extraurbana e rurale”.

Conclude Ferro “Stiamo lavorando senza sosta per migliorare i servizi della nostra città. C'è ancora tantissimo lavoro da fare ma sono fiducioso. Gli stanziamenti previsti nel Bilancio infatti ci consentiranno di poter realizzare, nel corso dei prossimi 12 mesi tante manutenzioni stradali”.

foto MANTO STRADALE 3