Situazione critica per il conferimento rifiuti organici, oggi non avverrà la raccolta della plastica ne ad Alcamo ne ad Alcamo Marina

Si comunica che, già da 48 ore consecutive ci sono serie criticità per conferire i rifiuti organici c/o la piattaforma Sicilfert di Marsala dove il Comune di Alcamo scarica la frazione organica dei rifiuti prodotti. I camion di Energetika Ambiente preposti al servizio sono costretti a restare lunghe ore in coda per poter scaricare i rifiuti raccolti.

Conseguentemente oggi, 27 Giugno, la raccolta della Plastica non sarà effettuata né ad Alcamo né ad Alcamo Marina, pertanto si invita la cittadinanza a collaborare non esponendo i sacchetti con la plastica e qualora fossero già esposti a ritirarli.

Confidando nella collaborazione consueta da parte della popolazione, ci scusiamo per il disagio che non dipende né dall’organizzazione della Ditta cui è affidato il servizio, né dall’Amministrazione Comunale.

Auspichiamo che entro domani le criticità sopraesposte potranno essere risolte.