Iniziano i lavori per abbattere le barriere architettoniche

Come già detto nei giorni scorsi - sono iniziati questa mattina I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche a dichiararlo
il v/Sindaco con delega ai servizi manutentivi, Vittorio Ferro.

L'impresa esecutrice già da ieri è all'opera e sta realizzando i primi interventi nel Viale Europa.

Continuità! È questo il nostro obiettivo. Rigenerare costantemente la città senza mai fermarsi, con grandi e piccoli interventi – continua il V/Sindaco - c'è tanto lavoro da fare ma sono convinto che lavorando senza sosta, con il tempo, si potranno raccogliere i frutti del lavoro svolto giorno dopo giorno.

Il Sindaco, Domenico Surdi “l’abbattimento delle barriere architettoniche è uno dei segnali forti e visibili che stiamo dando ai nostri concittadini, tutti devono poter fruire di condizioni di vita ottimali. Un Grazie al Consiglio Comunale che ha condiviso con l’Amministrazione l’iniziativa che sarà portata avanti anche nei prossimi anni”.

Nelle foto allegate i lavori in corso

Allegati:
FileNumeroAnnoDimensione del File
Scarica questo file (BARRIERE ARCHITETTONICHE.jpg)BARRIERE ARCHITETTONICHE.jpg 20181198 kB
Scarica questo file (ABBATTIMENTO  BARRIERE AR~.jpg)ABBATTIMENTO BARRIERE AR~.jpg 20181437 kB