SI SONO CONCLUSI IERI SERA I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. DEI MIRACOLI. DAL 16 AL 21 GIUGNO, “UNA CITTA’ IN FESTA”

Si è conclusa ieri sera, la Festa della Patrona della Città di Alcamo, Maria SS. dei Miracoli.
 Madonna Y1A9364 SMALL

Dichiara il Sindaco, Domenico Surdi “La Festa della Madonna è la Festa di tutti gli alcamesi. La devozione a Maria deve essere per noi tutti fonte di UNITA’. Una città unita nelle grandi sfide, nelle avversità ma anche nelle soddisfazioni può affrontare tutto e diventare modello di riferimento. Spero che questa Festa, così ben riuscita ed accolta dalla Città, possa essere di buon auspicio per il nostro futuro”.

FOTO PROCESSIONE CORSO VI APRILE SMALL

Conclude il Sindaco “la Citta si è ritrovata intorno alla Festa più importante per gli alcamesi, il culto in onore di Maria SS. dei Miracoli, abbiamo riscoperto e rivalorizzato tutte le nostre tradizioni religiose, storiche, culturali nonché il sano divertimento, l’allegria armoniosa e luminosa”.

FOTO PROCESSIONE SMALL

“Il mio Grazie va indistintamente a tutti coloro i quali hanno permesso, con straordinario impegno, volontà ed entusiasmo questo splendido risultato della nostra Festa”.