IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL DUP

Consiglio comunale Alcamo 2 ottobre

Il Consiglio Comunale di Alcamo ha approvato nelle sedute del 12 e 14 Giugno il DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018/2020.

Dichiara il Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi “sono soddisfatto in particolar modo per il lavoro fatto dalle commissioni consiliari, con la collaborazione della minoranza”.

Con l’approvazione di questo atto diamo un segnale forte, è un dato di grande importanza che svariati obiettivi ed emendamenti approvati in Consiglio abbiano riguardato Alcamo Marina, rispetto alla quale prevediamo di investire somme ed energie; vogliamo che Alcamo Marina sviluppi finalmente tutte le sue potenzialità e possa diventare quella località balneare turistica di grande attrattiva che deve essere”.

Afferma, a sua volta, il Presidente del Consiglio Comunale, Baldo Mancuso “dopo due intense sedute consiliari e l’esame di numerosi emendamenti si è giunti all’approvazione dell’importante Documento di Programmazione, approvato con larga maggioranza (15 favorevoli, 3 astenuti, 2 contrari). Sono soddisfatto dell’andamento dei lavori consiliari e della partecipazione dei consiglieri alla discussione”.