Chiuso Stadio Lelio Catella

COMUNICATO STAMPA   DEL  17  MAGGIO  2018

ALCAMO: STADIO LELIO CATELLA CHIUSO PER CIRCA 8 SETTIMANE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Lo stadio Lelio Catella chiuso per 8 settimane circa in attesa del completamento dei lavori di rifacimento del manto erboso (importo euro 40.000).

A darne notizia l’assessore allo sport del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro che comunica altresì ”Questa settimana, inoltre, verranno consegnati all’impresa aggiudicataria i lavori per la manutenzione straordinaria del corpo servizi bagni, spogliatoi e palestra sotto le gradinate. Questi lavori prevedono anche la manutenzione straordinaria dei due campetti pubblici all'aperto che si trovano di fronte il liceo statale V. F. Allmayer (per un importo di 75.000 euro).

“I lavori sono stati finanziati – continua Ferro - con la programmazione 2017/2019 dell’Amministrazione Surdi. Inoltre, il nostro Comune sta cercando di giungere rapidamente alla stesura del contratto per la realizzazione del campetto Cento Passi, sempre presso le aree dell'impianto polisportivo Lelio Catella.