Il Vescovo di Trapani, Mons. Pietro Maria Fragnelli in visita presso la Polizia Municipale

COMUNICATO STAMPA   DEL  23  APRILE 2018

ALCAMO: DOMANI MATTINA, IL VESCOVO DI TRAPANI, MONS. PIETRO MARIA FRAGNELLI IN VISITA PRESSO LA POLIZIA MUNICIPALE

Domani mattina, il Vescovo di Trapani, Monsignor Pietro Maria Fragnelli, a conclusione della sua Visita Pastorale ad Alcamo si recherà in visita presso la caserma della Polizia Municipale.

Ad accoglierlo il Comandante, dott Giuseppe Fazio insieme ai dipendenti del Corpo di Polizia.

Saranno presenti il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi e l’assessore alla viabilità, Fabio Butera.

La visita del Vescovo, attesa per le ore 9.45, è un grande segnale di riconoscimento per il ruolo a tutela della sicurezza pubblica svolto giornalmente dagli agenti di Polizia Municipale.